Servizi         

AVIOSUPERFICE
In manto erboso ben livellata e non in pendenza, lunga 400 metri e larga 35, munita di segnaletica.
L'aviosuperficie è utilizzabile in qualsiasi periodo dell'anno grazie all'ottimo drenaggio del terreno.
E’ possibile usufruire della struttura tutti i giorni, dall'alba al tramonto.
La pista è ben segnalata con “cinesini” di adeguate dimensioni che la rendono molto ben visibile dall’alto.

HANGARS
Adiacente alla pista di volo, sono stati appositamente realizzati degli splenditi hangar in muratura e cemento armato (completamente coibentati) per circa 700mq complessivi, in grado di ospitare numerosi velivoli.
Gli hangar consentono il rimessaggio a qualsiasi tipo di velivolo, in quanto dotati ognuno, di un apertura di ben 12 metri e di un altezza di circa 4 metri.
Gli hangar sono inoltre muniti di energia elettrica e illuminazione.
Inoltre è data la possibilità, di rimessaggio dei propri velivoli, a coloro che intendono sostare per godere della splendida atmosfera in cui è immersa l’aviosuperficie ALISORIANO.

OFFICINA: possibilità di effettuare piccole riparazioni, revisioni e costruzioni.  
 
SEGNALETICA: manica a vento, cinesini, cartelli distanziometrici, numeri orientamento.

DISTRIBUTORE CARBURANTE
Disponibilità, su avviso preventivo, di modesti quantitativi di carburante (Benzina Verde).

CLUB-HOUSE
All’interno della struttura è stata appositamente realizzata, in muratura, una ClubHouse di 100mq, in grado di ospitare i soci e gli ospiti del campo.
L’ambiente semplice, ma estremamente caloroso, offre relax a tutti coloro che, intendono restare a godere della splendida atmosfera, in cui è immersa l’aviosuperficie ALISORIANO.
Infatti, la struttura ricettiva è dotata di un grande salone e di due camere da letto, indipendenti e con un proprio bagno, in modo tale da rendere più gradevole il soggiorno.  
Una Club House confortevole, accogliente e piena di stile, che ti conquisterà col primo sguardo, anche grazie ai suoi servizi di qualità. Relax e lifestyle sono nel DNA di ALISORIANO.
Qui troverete ogni giorno un’atmosfera unica.
Ora spetta solo a voi venirla a scoprire.

Precauzioni:
- Durante il fine settimana intensa attività di volo.
- La zona non presenta ostacoli significativi; ricordarsi che a sud della pista è presente una linea ad alta tensione che dista comunque a ben 600 metri dalla testata pista.

Consigli: per i velivoli più performanti è consigliabile atterrare, se le condizioni meteo lo consentono, dalla 19 e decollare dalla 01.


 

Home page